A Chieri da 40 anni il tuo ottico di fiducia otticatolomeo@gmail.com

Lenti a contatto

Il Centro Ottico Tolomeo è specializzato nella vendita di lenti a contatto a Chieri.
Il settore ha vissuto un’importante evoluzione nel corso del tempo e ha permesso di contare su supporti moderni e innovativi.

Grazie all’esperienza acquisita in 40 anni di attività, la famiglia Tolomeo, optometristi da diverse generazioni, sono in grado di consigliare le lenti a contatto più adatte alle necessità dei clienti.

E’ possibile soddisfare le diverse esigenze disponendo di diversi tipi di lenti, passando dalle tipologie più classiche quali le morbide, le gas- permeabili e le rigide, alle lenti cosmetiche, fino alle correttive e post operatorie.
Le lenti possono essere studiate per correggere il trattamento di patologie oculari come il cheratocono o il cheratoglobo, malattie degenerativa che colpiscono la cornea e che causano la riduzione progressiva della vista.

Ottico Tolomeo è a disposizione dei clienti per indicare le soluzioni più adeguate in fatto di lenti a contatto nel chierese.
Grazie alla sua esperta consulenza, è possibile evidenziare l’eventuale presenza di problematiche oculari o reazioni.
Lo staff è disponibile inoltre per offrire ai clienti tutte le informazioni che interessano l’impiego, la pulizia e la manutenzione delle lenti prescritte per la correzione di un difetto visivo.