A Chieri da 40 anni il tuo ottico di fiducia otticatolomeo@gmail.com

Chi siamo

Il Centro Ottico Tolomeo, presente a Chieri da 40 anni, si è affermato nel territorio come punto di riferimento del settore, all’avanguardia per professionalità, servizio, dotazione tecnologica e gamma di prodotti offerti.

Essere all’avanguardia significa ricercare sempre quanto di meglio è disponibile e si possa fare, per soddisfare le aspettative di chi ogni giorno entra nel nostro punto vendita, fosse anche solo per un consiglio: in breve, quello che si definisce “rispetto del cliente”.

Le peculiarità del Centro Ottico Tolomeo

Chi siamo: noi di Ottica Tolomeo, a differenza di altri ottici, utilizziamo della strumentazione all’avanguardia sia per quanto riguarda la sala optometrica che per la centratura degli occhiali. In questo modo il cliente avrà la sicurezza di acquistare degli occhiali che si adattano perfettamente.

Si otterrà anche una visione perfetta evitando così l’insorgere di fastidiosi mal di testa e/o delle complicazioni visive. Si eviteranno anche degli inutili sprechi di denaro causati da occhiali non perfettamente in linea con le proprie esigenze.

Centro Ottico Tolomeo a Chieri: chi siamo

Per questa ragione da noi troverete l’occhiale fashion griffato, ma non solo. Non manca la montatura tecnica, l’ultraleggera o conformata che consente la lavorazione di occhiali particolarmente “difficili”. La stessa filosofia vale per le lenti oftalmiche, dove l’offerta è veramente completa sotto tutti gli aspetti: tecnici, estetici ed economici.

Oggi, senza falsa modestia, affermiamo di poter risolvere i casi di prescrizione per la stragrande maggioranza dei difetti visivi, anche elevati. Siano essi miopici, astigmatici, ipermetropici o presbiti. Una particolare attenzione è riservata agli occhiali con lenti progressive multifocali, per i quali esiste uno spazio esclusivo dedicato alla loro “progettazione”.

Quando l’occhiale non basta più, o si desidera una alternativa, siamo in grado di proporre la miglior soluzione per diventare portatori di lenti a contatto. Ogni applicazione è valutata attentamente. Per ogni paziente è impostato uno studio. Sono quindi svolti tutti i test necessari a verificarne la compatibilità e a individuare la lente ottimale.